lunedì 27 agosto 2012

Smoky Lash Mascara - Make Up Forever

Sembrerà banale, da Make Up Artist, recensire positivamente un prodotto creato a posta per gli addetti ai lavori, ma avendolo provato piu' e piu' volte "Smoky Lash Mascara" è il miglior mascara tra tutti quelli che possiedo.



E' molto leggero sulle ciglia, le colora e le separa senza troppi grumi. Dura un'intera giornata senza sbavare...cosa strana per me, abituata all'effetto "occhio da panda" degli altri mascara.

Lo potete acquistare nei negozi SEPHORA  oppure on-line.

CONTRO: qualcuno! costicchia un po'  (23,50 euro) ma li vale tutti. Non esiste la versione waterproof...ma ha comunque una buona durata.

PRO: molti! non sbava, non da allergie, si va sul sicuro (essendo MUFE, una marca per i truccatori). E' disponibile in vari colori, non solo nero.


1 commento:

Andrea radiantorchid88 ha detto...

ciao!!! :-) forse non mi riconoscerai, ma ci siamo viste qualche volta di sfuggita alla scuola di trucco :-) corsi diversi :-)) io ti seguo sia qua sia su fb, anche io ho un blog http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.com/ e una pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Andrea-Make-Up-Artist/186620611398564 :-)

se ti fa piacere, passa da me :-)

Bacio!

Andrea :-)